News

Wired Productions e KeokeN Interactive Festeggiano Il Grande Passo Che Ha Ispirato Deliver Us The Moon

Il press kit è disponibile qui: [wired.gg/Deliverusthekit]

Wired Productions e KeokeN Interactive Festeggiano Il Grande Passo Che Ha Ispirato Deliver Us The Moon

Un nuovo filmato mostra come la missione dell’Apollo 11 ha ispirato due fratelli a raggiungere le stelle attraverso il loro amore per i giochi

Watford, Regno Unito – 16 luglio 2019 –– Nella giornata di oggi, il premiato distributore Wired Productions e l’acclamato studio di videogiochi olandese KeokeN Interactive hanno rilasciato un video sullo sviluppo di Deliver Us The Moon. Il filmato include del nuovo gameplay dal thriller fantascientifico in arrivo, arricchito dai racconti di Keon Deetman, il regista del gioco. Ci spiegherà come lui e suo fratello Paul, il direttore gestionale, abbiano saputo sin da bambini che nel loro futuro ci sarebbe stato lo spazio!

Guarda il video qui:

Attualmente in sviluppo per Steam, PlayStation® 4 e le console della famiglia Xbox One (inclusa Xbox One X). Il team di KeokeN vuole celebrare l’eroismo degli uomini e delle donne che hanno preso parte alla missione lunare dell’Apollo 11.  Gli sviluppatori, ispirati dalle storie del loro nonno, hanno incluso nella loro creazione tutto ciò che avevano sempre sognato. Ambientato 100 anni dopo che il primo oggetto creato dall’uomo ha raggiunto la superficie della luna, Deliver Us the Moon rende omaggio all’allunaggio originale: i giocatori potranno ammirare il moon lander e la bandiera statunitense!

“Non è possibile comprendere quanto coraggio ci vuole per lasciarsi alle spalle il proprio pianeta e posare il piede su un altro corpo celeste”, ha detto Koen Deetman. “Io e mio fratello ci siamo sempre chiesti come fosse la vita degli astronauti. Deliver Us the Moon è stato il modo in cui abbiamo potuto realizzare i nostri sogni d’infanzia”.

Deliver Us The Moon è un thriller fantascientifico ambientato in un futuro prossimo, in cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Nel tentativo di risolvere la crisi energetica, le potenze mondiali hanno creato la World Space Agency e recuperato un nuova e promettente fonte d’energia sulla luna. La World Space Agency ha colonizzato il satellite e ha continuato a lavorare sulla sua superficie finché, una notte, tutte le comunicazioni con la Terra sono cessate e la fonte energetica è sparita. Diversi anni dopo, vesti i panni dell’ultimo astronauta terrestre in una missione disperata per indagare sull’accaduto e salvare l’umanità. Nel corso dell’avventura, il tuo unico compagno è un piccolo robot di nome ASE. Insieme, esplorerete la luna e le sue strutture abbandonate, raccoglierete indizi e finalmente scoprirete i segreti e gli scopi nascosti di coloro che non sono più lì da molto tempo.

Deliver Us the Moon sarà disponibile più avanti nel corso dell’anno. Nei prossimi mesi, Wired Productions divulgherà ulteriori dettagli.

Per ulteriori informazioni, visita il sito Internet https://www.deliverusthemoon.com/ oppure segui il gioco per ricevere gli aggiornamenti futuri su Facebook https://www.facebook.com/deliverusthemoon o Twitter https://twitter.com/deliverthemoon.

Riguardo Wired Productions
Wired Productions è un publisher di videogiochi premiato con sede a Watford, nel Regno Unito. Wired ha prodotto e pubblicato titoli premiati su tutte le piattaforme più importanti. Grazie a loro sono arrivati sul mercato grandi titoli – sia in formato fisico che digitale – quali Close to the Sun, GRIP: Combat Racing, Victor Vran: Overkill Edition, Max: The Curse of Brotherhood e The Town of Light.

Per ulteriori informazioni, o per unirti alla community di Wired, visita:
wired.gg | facebook.com/WiredPro | twitter.com/Wiredp | youtube.com/wiredproductionsltd | discord.gg/wiredp | instagram.com/wired_productions_games

Riguardo KeokeN Interactive
KeokeN Interactive è un giovane studio di sviluppo indie fondato da Koen Deetman, Paul Deetman e Johan Terink nel 2013. La ditta è nata per soddisfare la loro passione per lo sviluppo di incredibili esperienze di gioco in 3D. L’industria dei videogiochi è caratterizzata da elementi del tutto unici: non ci sono limiti alle possibilità, se non quelli imposti dalla propria immaginazione.

Deliver Us The Moon usa Unreal® Engine. Unreal® è un marchio commerciale o un marchio commerciale registrato di Epic Games, Inc. negli Stati Uniti d’America e altrove. “Unreal® Engine, Copyright 1998 – 2019, Epic Games, Inc. Tutti i diritti sono riservati.

###

CONTATTI:

Contatti

Editore                  Neil Broadhead, Alasdair Hibberd | press@wiredproductions.com

USA                                         Scott Fry – PR ONE | wired@oneprstudio.com

UK, DE e ROW                       Gareth Williams – PR LittleBig | wired@littlebigpr.com

Russia                                     Anastasia Denisova | anastasia@wiredproductions.com

Spagna                                   Clara Castaño I claracastano@avancediscos.com

Francia                                   Maximilien Breton | Maximilien.breton@just-for-games.com